Colore auto bianca: vantaggi e svantaggi

 

Nonostante la scelta del colore della propria autovettura potrebbe sembrare essere dettata da un fattore puramente estetico, in molti tendono a essere più pratici e fanno considerazioni decisamente più concrete. Secondo molte credenze popolari, ma anche studi e statistiche scientifiche, la scelta del colore dell’auto presenta innumerevoli vantaggi e svantaggi, sia in termini di visibilità maggiore, che per la facilità di intravedere lo sporco... e non solo!

Colore auto nera: vantaggi e svantaggi

 

Il momento dell'acquisto di un'auto, nuova o di seconda mano che sia, per alcuni è davvero elettrizzante. Magari si è sognato per tanto tempo di poter comprare quel modello in particolare, oppure non si vede l'ora di poter finalmente andare in viaggio o al lavoro senza doversi affidare sempre e solo ai mezzi pubblici. Se siete tra quelle persone che hanno le idee chiare anche per quanto riguarda i colori, e avete scelto senza indugi il colore nero, forse c'è qualcosa che dovreste sapere...

Come lucidare auto di colore: nero, chiaro o scuro

 

Per molti prendersi cura della propria automobile è un’abitudine indispensabile, e con una costante manutenzione anche un veicolo vecchiotto riesce a splendere e a dimostrare meno anni. L’auto dovrebbe essere lavata almeno una volta al mese, dato che le macchie di escrementi di uccelli, insetti, o la tipica colla che cade dagli alberi potrebbe creare danni permanenti e rovinare la carrozzeria.

Pennarelli per la personalizzazione degli pneumatici: a cosa servono come si usano, dove si acquistano e prezzi

 

 

Per chi ama ritoccare i pneumatici della propria auto o moto, oggi grazie a speciali pennarelli è possibile farlo. In questo modo si potrà personalizzare a proprio gusto e piacimento la propria vettura. Non occorre essere degli esperti in materia, basta avere tanta voglia di fare e buona volontà e chiunque potrà cimentarsi nel conferire quel tocco di stile che tanto si desidera.