Colori della pipì: urina scura, gialla, verde, trasparente o bianca

 

 Ogni giorno il nostro organismo produce una grande quantità di rifiuti e tossine, prodotti durante le diverse reazioni chimiche o in seguito all’introduzione di sostanze indesiderate nel corpo. I prodotti di rifiuto vengono "evacuati" attraverso il sudore, le feci e l’urina.

In questo articolo approfondiremo un aspetto dell'urina fondamentale, ovvero il colore. E' proprio grazie al colore dell’urina che è possibile definire il proprio stato di salute.

Guida check-up nei: colori, asimmetria, bordi, diametro, rilievi

 

 

I nei sono delle macchie che si formano sulla pelle per una moltitudine di cause. Pur sembrando all’apparenza innocui, non vanno mai presi sotto gamba. In particolare chi ne ha tanti e in punti particolari del corpo (ad esempio sotto la pianta del piede, nel palmo delle mani o sul torace) dovrebbe imparare a tenerli sotto controllo. Per fortuna con la tecnologia che avanza effettuare un check-up dei nei oggi è molto più facile del previsto.

Neonati e colori: come li percepiscono e cosa vedono

 

 

I colori hanno la grande capacità di dare vita e senso alla realtà che ci circonda, e talvolta riescono a creare mondi immaginari se 'manipolati' dalla fantasia dei bambini.

Colori tatuaggi, la guida completa

 

Il tatuaggio è una forma d'arte in cui un pigmento viene applicato alla pelle per cambiarne il colore in modo permanente. È una tradizione molto antica oggi diventata popolare e più socialmente accettabile che mai.