Colori classi energetiche edifici, la guida

 

Colori classi energetiche edifici, la guida: significato dei colori verde, giallo, rosso, viola marrone e delle lettere A+, A, B, C, D, E, F, G. Si parla di indice di prestazione energetica per indicare l’energia che un edificio, un appartamento, consuma per metro quadrato ogni anno.

Tiramisù alle fragole: un dolce che sa come soddisfare ogni esigenza

 

Quando si è alla ricerca di un dolce che sappia concludere al meglio un pasto, si ha a che fare con una platea di alternative pressoché sconfinata.

Colori primari per la stampante, la guida

 

Si parla di colori primari per indicare quelle tinte che servono a comporre e ad ottenere tutte le altre sfumature cromatiche.

Differenze tra polizze auto e autocarro

 

Per quanto si tratti di due mezzi di trasporto che circolano sulle stesse strade, l’auto e l’autocarro vengono assicurate in modo del tutto diverso. Una polizza assicurativa automobilistica si basa infatti su taluni requisiti che non vengono viceversa riscontrati all’interno di una polizza per furgoni.

Colori alimentari, la guida: cosa sono, a cosa servono, come sono fatti

 

Quando in una pietanza da ristorante c’è un trionfo di colori (si pensi alle torte o alle decorazioni di primi e secondi), quasi sicuramente lo chef di turno ha impiegato i colori alimentari per dare vivacità al piatto.